“IO NON DIMENTICO” di Sara Marrari

Trama:

Sono le 3:58 quando il detective Rafe Parker viene svegliato nel cuore della notte. Accanto a lui, avvolta nelle lenzuola del suo letto, c’è Jane Anderson, la tirocinante del Laboratorio scientifico del Dipartimento di Polizia in cui lavora. 
Ma non è questo a ridestarlo dal sonno e dalla sbronza della sera precedente. All’altro capo del telefono, l’agente Garrett lo convoca su una scena del crimine: il cadavere di uomo non ancora identificato è stato ritrovato da un metronotte in un vicolo della zona industriale. Un’impronta di sangue. Un piccolo oggetto metallico. Un ciondolo a forma di mezzo cuore. Un’incisione incompleta. Sono questi i soli indizi a disposizione per la risoluzione del caso. Troppo pochi per individuare il colpevole, abbastanza per fargli dubitare delle persone a lui più vicine. Compresa Jane. Perché nulla è come sembra: dietro quel corpo si celano un segreto e una promessa fatta tredici anni prima come sigillo di un amore che va al di là di ogni regola…

Recensione:

Un libro che mi ha davvero colpito e che consiglierei di leggere a tutti.

L’autrice affronta in modo molto leggero ,descrittivo e comprensibile , la storia delle due protagoniste .

La scrittura è scorrevole ,ma nonostante ciò è elaborata, complimenti alla suspense che si è riuscita a tenere fin dalla prima pagina, quest’ ultima ha permesso ancora  di più di coinvolgere il lettore…Ho amato davvero questo libro ,infatti stavo optando nel rileggerlo una seconda volta, proprio perché scritto molto bene …😍❤Davvero,leggetelo e non ve ne pentirete 😍❤😆

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.