Intervista a “Cristina Chiperi “

Ed eccoci ,grazie @cristinachiperi dell’ opportunità ,ecco la sorpresa che stavate aspettando, una nuova intervista 😍😍😍😍😍 1)Da quanto tempo avevi intenzione di scrivere my dilemma Is you ?Avevi già le idee chiare oppure queste hanno subito variazioni nel corso della storia ?Ciao Ilaria, grazie mille a te per avermi proposto questa intervista!
Da tempo avevo nella testa una piccola idea riguardo a questa storia, solo che non avevo mai avuto intenzione di scriverla da qualche parte. Quando ho scoperto Wattpad mi sono fatta coraggio e ho postato i primi capitoli. La storia è stata interamente scritta di getto! Non ho mai fatto scalette o cose del genere perché non mi aiutano con lo sviluppo della storia.
2)Hai intenzione di scrivere un “my dilemma Is you 4” ,oppure  un nuovo libro che non ha collegamenti con il precedente ?
2- Il quarto lo sto già scrivendo su Wattpad, ma ha un titolo-diverso poiché ha anche un modo di svolgersi differente dagli altri. Infatti spesso il protagonista che narra le vicende è Cameron, quindi cambia punto di vista.
Ho già scritto una storia che non ha alcun collegamento con ‘My dilemma is you’ che è ‘I still love you’. E in questo periodo ne sto scrivendo un’altra, che per me è importantissima, ed ‘Starlight’, una probabile trilogia 😉
3)La storia che stai scrivendo su wattpad”she was my sun light “, ha un finale felice?
-non l’ho ancora conclusa ,ma si, è molto probabile.
4)Quando hai iniziato a scrivere su wattpad, avevi già in mente l’obbiettivo che hai raggiunto adesso ,oppure è stata una grande sorpresa anche per te ?Alle ragazze che vogliono raggiungere il tuo stesso obbiettivo ,cosa gli consiglieresti??
Quando ho cominciato a scrivere è stato per puro -divertimento. Non mi ero posta alcun obiettivo da raggiungere! Quando ho visto invece che la storia stava cominciando ad appassionare numerosi lettori, allora mi sono sorpresa. Ed è stato anche bello vedere che molti abbiano cercato di seguire un po’ le mie orme. A queste persone consiglio di non mollare mai e di lottare fino alla fine per raggiungere i propri sogni.La tua vita é cambiata da quando hai scritto il libro ?
La mía vita é cambiata in meglio ho avuto la possibilità di incontrare i miei lettori e di poterli ringraziare di persona per il loro grandissimo sostegno. Non solo, ho conosciuto persone che mi hanno incoraggiata a lottare per questo mio sogno, perché a un certo punto volevo mollare tutto! Per il resto è rimasto tutto esattamente come prima. Le persone non mi vedono in modo diverso. Sono la stessa Cri che conoscevano e che conoscono tutt’ora!
6)Ti sei ispiarata a qualcuno nello scrivere la storia?
La storia che ho scritto é frutto della mia fantasia, non mi sono ispiarata a nessuno che io conosca .
Grazie di tutto Cris !!😍

Share

Un pensiero riguardo “Intervista a “Cristina Chiperi “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.